MILANO MARATHON 2019

Vi annunciamo che sono aperte le iscrizioni per correre la Milano Relay Marathon insieme a Pollicino!

Ecco il nostro Progetto:

Ti aspettiamo per fare il tifo per i nostri runner il 7 aprile 2019 a Milano!

Perché correre insieme a Pollicino?

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per offrire ai bambini e alle loro famiglie percorsi di sostegno psicologico e servizi gratuiti, poichè la prevenzione e l’ascolto della preoccupazione genitoriale sono la nostra missione. Non tutti possono permettersi di pagare le cure, per questo crediamo nell’importanza della gratuità. Correndo per Pollicino potrai donare progetti di cura e prevenzione gratuiti!

Come puoi aiutarci?
  • Correndo insieme a noi
  • Diffondendo l’iniziativa tra amici, parenti e colleghi
  • Diventando un fundraiser
  • Donando ora attraverso questa pagina

SEI UN RUNNER MA NON HAI ANCORA UNA SQUADRA?

Manda la tua pre-iscrizione su info@pollicinoonlus.it oppure chiama allo 02-20404762 indicandoci i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, email, telefono) ti metteremo noi in contatto con altri runners per entrare così a far parte di una squadra!

Referente Milano Marathon: Sofia Gallarati

Vuoi diventare un runner foundraiser?

Se sei un Runner e vuoi intraprendere il percorso della staffetta, entra sul portale di Milano Marathon, cerca la sezione “staffetta” e clicca su “iscriviti” oppure clicca qui per il link diretto. Apri il tuo profilo per accedere al portale di Milano Marathon, quindi procedi per accedere al portale e cerca il nostro Logo. Entra nel nostro profilo, leggi la nostra missione e procedi con l’iscrizione.
Iscriviti Ora! Per noi è importante che tu intraprenda anche il percorso di raccolta fondi sul portale Rete del Dono e che tu sia per noi un vero fundraiser, solo così potremo raggiungere insieme il nostro obiettivo!

Cosa fa un fundraiser:
  • Fa conoscere il nostro progetto alle realtà che lo circondano e le coinvolge
  • Raccoglie fondi attivando una campagna solidale sul portale Rete del Dono: Clicca qui per accedere direttamente al portale e premi il tasto blu “diventa fundraiser”…crea il tuo profilo, personalizzalo con il nostro aiuto e diffondi il messaggio che vuoi comunicare!

SEI UN DONATORE?

Se sei un Donatore e vuoi aiutarci oppure vuoi aiutare i tuoi amici a vincere i pettorali per correre, entra nel portale Rete del dono ed effettua la tua donazione cliccando sul tasto “dona anche tu”. Su Rete del Dono è tutto facile e trasparente, riceverai in breve tempo notifica e ricevuta della tua donazione!
Se desideri, potrai anche creare la tua pagina personale fundraiser per far conoscere il tuo impegno e il nostro Progetto e coinvolgere sempre più sostenitori!